Connect with us

Seconda Categoria

Caos a Valpiana, esonerato anche l’allenatore Mucci

Published

on

MASSA MARITTIMA. Situazione travagliata in casa Valpiana. La società arriva al secondo esonero stagionale; dopo Ricca è la volta di Mucci.
Con lui se ne vanno anche tutti i giocatori proveniente dalla provincia di Livorno, con la società che farà salire in prima squadra molti ragazzi della juniores per portare a termine il campionato.
Già nel mese di dicembre alcuni elementi della rosa avevano chiesto di essere svincolati, ma la dirigenza pare si fosse opposta.

Una situazione davvero critica che a meno di clamorosi accadimenti, porterà il Valpiana al ritorno in terza categoria, vista la già disastrosa classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quando di calcio non ci si capisce niente o ci si affida a qualcuno o ci si dedica alle bocce……………Massa la rovina di una società sana e seria adesso sulla bocca di tutti.Come farete a ripartire?A dimenticavo scomparirete darete tutto a Massa e tra qualche anno ripartirete dagli amatori bravi bella scelta.Forse era meglio se rimanevate soli con lo spirito che vi ha sempre contraddistinto e con l’ambiete familiare che c’era e che vi rendeva una bella società.Almeno dimostrate un pò di intelligenza e carattere chiedendo scusa ai due mister e a tutti i giocatori che avete avuto in questa stagione.BUONA FORTUNA

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x