Connect with us

Seconda Categoria

Montorgiali-Marsiliana: giocatore perde i sensi e finisce all’ospedale

MONTORGIALI. Durante uno scontro di gioco fortuito, il giocatore del Montorgiali Paolini termina a terra e perde i sensi.
“Sono stati attimi di paura” ammette il presidente Priori al termine dell’incontro. Il match è stato sospeso per la’rrivo dell’autoambulanza che ha trasportato il giocatore al pronto soccorso per i dovuti accertamenti.
Contattato successivamente il presidente Priori ai microfoni di GS confermava che non c’era niente di grave “Stiamo aspettando i risultati della TAC, però posso assicurare tutti gli sportivi che il nostro giocatore sta bene e non ci sono problemi”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x