Connect with us

Promozione

Impresa del San Donato, espugnato Gracciano 0 a 1

Published

on

GRACCIANO – SAN DONATO 0-1

Marcatori: 2° Rispoli

GRACCIANO: Severini, Fiaschi, Tramonte, Gangoni, Massai, Rebasti, Vodo, Rega, Bellandi, Sani, Sprugnoli. A disp.:Mastrandrea, Anichini, Fallaci, Bucciarelli, Signorini, Torsellini, Seferi. All. Trentacoste

SAN DONATO: Curti, Cardelli, Martinacci, Rosi, Agnelli, Savini, Pira, Rigutini, Rispoli, Negrini A., Conti P. A disp.: Ricci, Amorevoli, Cangi, Culmone, Riccardo, Conti G., Vigni. All. Travison

Arbitro: Campagni sez. Aia Firenze
Assistenti: Mori e Bagnoli sez. Aia di Empoli
Espulsioni: Sani al 56°
Ammonizioni: bellnadi, Pira, Rosi, Cardelli, Curti

GRACCIANO. Colpo grosseto del San Donato che capitalizza un grande primo tempo e conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza.Il match si sblocca subito dopo due minuti con Rispoli che realizza il goal del vantaggio dopo un’ottima azione in profondità di Pira.
Passano solo cinque minuti e gli ospiti vanno vicini al raddoppio con un incursione di Cardelli la cui conclusione in diagonale termina di poco a lato. I ragazzi di Travison fino alla mezzora di gioco sono padroni del campo, poi è la squadra di Trentacoste a prendere in mano il match:

Nella ripresa è un monologo dei senesi, ma il San Donato è abile a difendersi non rischiando nulla e a ripartire pericolosamente con Conti e Negrini che falliscono il gol del Ko.
Ultimi minuti con i padroni di casa che mettono sotto gli ospiti che seppur con qualche fatica riescono a portare via tre punti fondamentali.

UOMO PARTITA: Rispoli

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x