Connect with us

Calcio

Albinia senza Rosati e Saloni contro la capolista

Published

on

Non ha alternative l’Albinia: contro la Castelnuovese serve l’impresa ed una nuova sconfitta affosserebbe ancora di più il morale maremmano.

Il Giudice Sportivo ha fermato per Due giornate Rosati e per una giornata Saloni, oltre ad aver inibito fino al prossimo 21 Febbraio il presidente Vaselli, ma i rossoblu non devono lasciarsi abbattere dalla situazione non facile e sono chiamati a fare risultato contro la capolista.

Casamonti dovrebbe essere abile e arruolato, mentre la riserva sul possibile utilizzo di Raito verrà sciolta soltanto all’ultimo momento.

Il maggior punto di forza della Castelnuovese sembra essere la solidità difensiva, appena 14 reti al passivo, ma non è da prendere sottogamba la capacità che ha il collettivo di arrivare a rete. Manca un vero e proprio bomber ed i capocannonieri di squadra sono Mugnai e Vangi con appena Cinque reti, ma sono ben 11 gli uomini che hanno siglato almeno un goal in questa stagione.

I maremmani dovranno avere Cento mani e Cento occhi per tenere a freno gli aretini, un team che sembra trarre dal collettivo la propria forza. Perdere contro la prima della classe è una eventualità che va messa nel conto, ma ogni partita per l’Albinia è ormai una finale in questa sfida a Tre che potrebbe risolversi soltanto nelle ultime giornate di campionato.

Il Calenzano in questo turno è impegnato contro il Lanciotto ed il Chiusi deve vedersela con il Porta Romana: senza negare la difficoltà del momento, gli uomini di Cinelli possono ancora sperare di evitare l’ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta, a patto di ritrovare quello spunto vincente che nelle ultime settimane è andato calando a suon di prestazioni sfortunate che non hanno portato punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x