Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: continua la sfida in vetta alla classifica

Published

on

GROSSETO. Seconda giornata del girone di ritorno del campionato juniores provinciali; un torneo che quest’anno si sta manifestando entusiasmante e con una lotta al vertice a cui eravamo da anni a cui non assistevamo.

Il big match si giocherà a Paganico dove il Casottomarina cercherà una vittoria per rientrare in corsa per il primo posto. La capolista Nuova Grosseto Barbanella invece è attesa sul campo dello Sticciano in un match dove gli ospiti partono con i favori del pronostico.
Il Roselle, che sta attraversando un buon momento di forma, dovrà confermarsi sul difficile campo di San Donato, mentre il Ribolla dopo la pesante batosta di sette giorni fa cercherà il pronto riscatto in casa contro il Fonteblanda.

Tra gli altri incontri spicca un equilibrato Manciano-Argentario, mentre il Valpiana non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio sul fanalino di coda Roccastrada.
Chiude il quadro della giornata Neania Castel del Piano-A.Pitigliano e Porto Ercole-Braccagni.

PRONOSTICI

PAGANICO-CASOTTOMARINA 1X
STICCIANO-NUOVA GROSSETO B. 2
SAN DONATO-ROSELLE X2
RIBOLLA-FONTEBLANDA 1
MANCIANO-ARGENTARIO 1X
VALPIANA-ROCCASTRADA 1
NEANIA CDP-A.PITIGLIANO X
PORTO ERCOLE-BRACCAGNI X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

pensate a giocare e cantate vittoria quando l’arbitro fischia la fine della partita sai il calcio è strano…

domani il paganico farà un sol boccone del casotto marina, con vacchiano, noferi, angeli, longino dalla prima squadra li massacriamo….forza binconeriiiii

si poi speriamo che non servano domenica alla prima squadra per salvarsi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x