Connect with us

Calcio

Alla scoperta del Perugia, prossimo avversario del Grosseto

Published

on

PERUGIA. Per presentare al meglio la squadra che affronterà il Grosseto sarebbe perfettamente inutile spendere troppe parole sul gioco, sulle vittorie e quant’altro possa venire in mente: basta leggere la rosa per capire che questa è una squadra tosta.
Tanto per fare qualche nome, in attacco Camplone può decidere di tenere in panchina almeno due tra Fabinho, Sprocati, Insigne (il fratello), Mazzeo ed Eusepi. Nomi che farebbero comodo anche in categorie superiori.
Sono l’unica squadra nel girone B ad avere una media di 2 punti a partita (nel girone A solo Virtus Entella e Pro Vercelli possono vantare una media pari o superiore). Dopo un inizio altalenante, in cui i giocatori non riuscivano a dimostrare sempre la loro superiorità in campo, il Perugia ha al momento una serie attiva di 12 risultati utili consecutivi (8 vittorie e 3 pareggi) e nell’ultimo turno di campionato (in cui ha riposato) ha affrontato in amichevole il Palermo uscendo sconfitta 1-0 a testa alta, esprimendo anche con compagini di categoria superiore un buon gioco.
In fase di mercato hanno registrato l’arrivo in prestito dal Milan del giovane Henty (20 anni) e le cessioni di Calzola (Foligno), Mungo e Bationo (Parma).
C’è però da ricordare che il Grosseto quest’anno per due volte ha affrontato il Perugia e per due volte lo ha sconfitto. La terza.. staremo a vedere.
Formazione: tutti disponibili per la gara che verrà trasmessa da Raisport1 venerdì 24 alle 20.45 in diretta, solito 4-3-3 per Mister Camplone, da decidere solo alcuni tasselli. Azzardiamo così:
Koprivec; Conti, Comotto, Scognamiglio, Sini; Moscati, Filipe, Vitofrancesco; Fabinho, Insigne, Eusepi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x