Connect with us

Seconda Categoria

Saurorispescia: contro il Roselle un arbitraggio equo

Published

on

RISPESCIA. C’è voglia di fare bene in casa Saurorispescia nel match che domenica vedrà i ragazzi di Papa sfidare De Masi. Due allenatori che si conoscono bene e che si sono sempre affrontati nei settori giovanili e nella Coppa Passalacqua in epiche battaglie tra il Sauro e il Braccagni.

Adesso il Roselle non può permettersi passi falsi e domenica sfiderà i saurini in un match che ci annuncia emozionante.
Dalla dirigenza Saurorispescia si alza subito un allarme, visto il precedente non certo felice con la direzione di gara contro il Montalcino: “Speriamo in un arbitro equo e preparato. Non vogliamo più trovarci in situazione come contro l’altra capolista dove siamo stati seriamente danneggiati da decisioni frettolose. Se il Roselle è più forte e sicuramente ha una rosa di un altro livello lo dovrà dimostrare sul campo senza nessun tipo di favoritismo”.
Questo in sintesi è il messaggio della dirigenza del Saurorispescia che andrà in quel di Roselle per cercare l’impresa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se ci sarà un albitro di grosseto il risultato è scontato……………

Che pochezza ……!!!

Simpatici! Se leggi.bene l’ articolo non dico nulla contro.la soc.roselle.!!!.ma ti chiedo.xche’.ti nascondi dietro.l’anonimato.?

Saurorispescia, simpatici come…la sabbia nel costume! Società che per potenzialità economiche e forza del settore giovanile dovrebbe essere al posto dell’Albinia e invece sono li a lagnarsi ogni anno per una salvezza striminzita in seconda. P.S: non mi riferisco ai giocatori

Ci venite a parlare di onestà e bravura degli arbitri, chi ?? voi ??
Grossetani, gente che in quarant’anni di passalacqua ( per dirne una ) le ha fatte nere in tutti i sensi e non stiamo qui a riparlare del passato perchè i numeri che fate e avete fatto in quella competizione sono ALLUCINANTI E INCONFUTABILI.
In piu’ credete di avere inventato voi il calcio, di essere sempre meglio degli altri…….
Pensate a giocare e a chiaccherare di meno, che il Calcio è un’altra cosa !!!
anche perchè puo’ esserci anche Collina, contro il Roselle di quest’anno sono schiaffi anche per voi, e no schiaffi come siete abituati voi, ma in campo, come il Calcio vuole !!!

perche’.ti. nascondi dietro l’ anonimato?di caso hai paura? ma poi.tu dove.abiti.in provincia? E allora Sei grossetano puré te.

aiutini al roselle ?? fino ad ora l’hanno solo penalizzato il roselle.

Pensate ad essere più civili fuori e più leali in campo, vedrete che prenderete meno multe e meno squalifiche, tanto poi per il risultato non c’è problema, arbitro buono o cattivo sarà uguale!

Professori.?bisogna avere il coraggio di firmarsi e non celarsi dietro l’anonimato. Poi.io ho.chiesto un arbitro.competente mica la luna.

Figata.. che un giorno avrei visto il Sauro lamentarsi degli arbitri non me lo sarei mai immaginato…

Via.. Domenica arbitro di Grosseto e solito aiutino al sauro

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
11
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version