Connect with us

Promozione

Manciano e San Donato: che rammarico! Ed adesso la situazione si complica

Published

on

GROSSETO. Situazione che si complica sempre di più per il Manciano e il San Donato infangate nei bassifondi della classifica e che non sanno più vincere.

QUI SAN DONATO. Ghiotta occasione gettata al vento per gli uomini di Travison che arrivano così al quarto pareggio consecutivo e mantengono un prezioso punto di vantaggio sulla zona play out. Il San Donato fallisce l’ennesimo rigore della stagione, questa volta con Pira, per poi invece trasformarlo con l’esperto e freddo Savini.
Inutile nasconderlo il male della squadra del presidente Sartori è lo scarso feeling con il goal in questa stagione dei gemelli Negrini che non riescono a trovare la via della rete.
Il gioco c’è e anche la grinta messa in campo, ma sono tante, troppe le occasioni fallite dagli avanti biancoverdi.

QUI MANCIANO. Un successo che i ragazzi di Renaioli hanno visto volatilizzarsi all’ultimo secondo, anzi c’è chi giura che l’extra time fosse già scaduto. Così si riassume l’amaro pareggio dei biancorossi contro le Castelbadie.
Non che la squadra pisana non avesse meritato di conquistare il punto, visto i valori in campo e le occasioni prodotte, ma subire il goal dell’1 a 1 al 95° fa malissimo.
I padroni di casa avevano capitalizzato al massimo il goal di Marconi che aveva ben rimpiazzato lo squalificato Paoloni, poi ci aveva pensato il buon Sabatini a mettere qualche pezza e a conservare il risultato.
Adesso il Manciano dovrà tentare di recuperare i due punti sfumati nel prossimo incontro esterno, anche perchè c’è chi come Asta o Staggia hanno cominciato a correre per evitare i play out; la volata salvezza è già partita.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x