Connect with us

Promozione

Beffa atroce per il Manciano. Il Castelbadie pareggia al 95°

Published

on

MANCIANO-CASTELBADIE 1-1

MANCIANO: Sabatini, Berna, Baratieri, Margiacchi, Biribicchi, Lupo, Manini, Biondelli, Schiano, Scatena, Marconi L. A disp.: Fanteria, Laghi M., Raffaelli, Giustaocri, Chiaranda, Galli, Laghi T. All. Renaioli

CASTELBADIE: Sandri, Timperi, Sireno, Pillero, Cirinei, Casini, Fabbri, Mainardi, Ferretti, Ceccanti, Spinapollice A disp.: Berrugi, Romiti, Mannari, Paschya, Dal Canto, Becherini, Nattieri. All. Bianchini Ceccanti

Marcatori: 42° Marconi, 50° st. Ceccanti

Arbitro: Silvera sez. Aia Valdarno
Assistenti:Canu e Pirone sez. Aia Livorno

MANCIANO. Beffa atroce per gli uomini di Renaioli che quando pensavano di aver pensato la partita in porto si sono visti raggiungere da un goal di Ceccanti all’ultimo secondo.
Non c’è stato infatti neanche il tempo di riportare la palla a centrocampo che il direttore di gara contestatissimo dal pubblico di gara decretasse la fine del match.
Per quanto le due squadre hanno fatto vedere in campo il pareggio è il risultato più giusto con gli ospiti che hanno messo alle strette i padroni di casa per buona parte dell’incontro.
Partono subito forte i pisani con Pillero che a tu per tu con Sabatini, va vicino al goal. Risponde presente il Manciano con Schiano, ma la sua conclusione termina alta sulla traversa. Il Castelbadie mette in difficoltà i biancorossi, ma nel momento più delicato dell’incontro è Marconi a regalare il goal del vantaggio ribadendo in rete una punizione di Biondelli a tre minuti dal termine del primo tempo.

Nella ripresa il leit motif del match non cambia e gli ospiti cercano disperatamente il goal del pareggio, senza creare grosse occasioni da goal. All’ultimo istante al 5° minuto di recupero su un azione da calcio d’angolo si accende una mischia dove sbuca la zampata di Ceccanti che batte l’incolpevole Sabatini per la rete dell’1 a 1 tra le polemiche dei padroni di casa che giurano di essere andati oltre l’extra time.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x