Connect with us

Terza Categoria

Squalifiche: fermati nove giocatori.

Published

on

A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 30/01/2014: ROSARI ENRICO (ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO) Per comportamento non consono alle norme Federali.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA: PALLARI SIMONE (ATLETICO ARCILLE), NICCOLINI LUCA (CAMPAGNATICO), GHIGGI MARCO (SCARLINO CALCIO)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr: FRANCESCONI RICCARDO (ATLETICO ARCILLE), NALDI YURI (BRACCAGNI), SFORZI ANDREA (MONTIANO), TORTOLI ALESSANDRO (MONTIANO), MOHSINE ADIL (POLISPORTIVA SCANSANO), FILIPPINI GIACOMO (ROCCASTRADA A.S.D.)

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Finalmente il Real ha fatto ricorso (me l’ha detto Riccardo…) pè il caso Martellini, sicchè se c’è rimasto un barlume di giustizia a questo mondo, un paio di mesi dovrebbero levarglieli!

c’è il rischio che se perde la sanzione venga raddoppiata

purtroppo è proprio così, visti i tanti precedenti aspettatevi un’aggiunta alla squalifica

Se è vero che la Marsiliana ha fatto reclamo per un suo ex giocatore non svincolato la cosa è veramente vergognosa anche perchè la Marsiliana è recidiva avendo fatto lo stesso giochetto in estate con Enzo Rocconi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x