Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: per Cuccureddu decisive le prossime due sfide

Published

on

GROSSETO. Antonello Cuccureddu si giocherà la panchina e la stagione nei prossimi due impegni. Due sfide non certamente impossibile contro Nocerina in casa e la più difficile contro il Perugia.
L’obiettivo sarà quello di fare quattro punti . La sconfitta patita contro il Benevento non ha certamente fatto felice il presidente Camilli, che aveva assistito anche al pareggio in rimonta contro il Pontedera al suo esordio al “Carlo Zecchini”.

Perdere contro una formazione attrezzata come il Beneveno ci sta, ma subire il terzo goal in contropiede assolutamente no. Ed è per questo che il tecnico è arrivato ad essere in bilico e se domenica non arrivasse il bottino pieno contro i campani della Nocerina allora si potrebbero seriamente aprire le porte dell’esonero.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

So per il cuccu tutta la vita!!

Vi lamentavate di quello che c’era prima che non rischiava niente, ora c’è uno che va a giocarsela ovunque e non siete d’accordo. Se si vole entra’ nei playoff c’è da galoppare, no da stare lì ad aspettare. Io so pel Cuccu!!!

bene se aspettano la partita di ascoli prima c’è nocerina perugia e gubbio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x