Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria “G”: Roselle operazione aggancio riuscita.

Published

on

GROSSETO. Operazione aggancio alla vetta riuscita per il Roselle di mister De Masi che regola il Radicofani con la legge del “quattro”, che oramai è di consuetudine quando i termali giocano tra le mura amiche.
La grande sorpresa arriva però da Montalcino dove i locali rischiano un clamoroso ko contro un rabberciato Porto Ercole che si porta sul 2 a 0 a pochi minuti dalla fine fallendo un calcio di rigore. Poi nel giro di tre minuti (83° e 86°) a riportare il match in parità. Qualche scricchiolio quindi per la corazzata senese.

STOP. Brutto stop per la Neania Castel del Piano che al termine di un brutto incontro viene battuta meritatamente da un Orbetello che conquista sei punti nel giro di una settimana e si rilancia clamorosamente per la volatona della salvezza.
Si ferma anche il Castell’Azzara, sconfitto tra le mura amiche da un corsaro Pitigliano che nonostante l’inferiorità numerica durata più di un’ora vince per 2 a 1. I locali si lamenteranno comunque per una direzione di gara che non è piaciuta.

PARI E PATTA. Pari per 2 a 2 tra Sant’Andrea e Saurorispescia con Federico Zauli e Ottobrino grandi protagonisti con una doppietta a testa. Finale nervoso e animi caldi per una partita che a tratti è stata molto spigolosa.

REBUS SALVEZZA. Continua a vincere e convincere il Montorgiali che batte 2 a 0 il Santa Fiora grazie ad un incontenibile Hasnoui che realizza un grande goal. Per i ragazzi di Cencini c’è da rivedere l’atteggiamento apparso superficiale con cui i suoi uomini sono scesi in campo.
Risorge, ma con molta fatica il Casottomarina che al termine di un match combattuto si impone per 1 a 0 sulla Marsiliana. Anche in questo caso arbitraggio che ha lasciato perplesse le due squadre in campo. Per gli ospiti al momento la cura Schiano non funziona.
Cade di nuovo il Montemerano sul campo dell’Amiata per 2 a 0 e rimane desolatamente in ultima posizione.

TOP DI GIORNATA. Nesi, Hasnoui, Cosimi, Ottobrino e Zauli Federico sono gli uomini copertina di questa settimana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version