Connect with us

Altri Sport

L’Invicta cede il passo al Grottazolina. Prima sconfitta della stagione

Published

on

INVICTA VOLLEYBALL-GROTTAZOLINA 1-3 (25-22, 17-25, 21-25, 20-25)

RIOTORTO. Va al Grottazzolina il primo big match della stagione contro l’Invicta Volleyball Grosseto. I maremmani sul parquet di Riotorto vengono battuti per 3 a 1 davanti ad una splendida cornice di pubblico degna dell’incontro.

Il primo set viene giocato punto a punto dalle due squadre con gli ospiti che dimostrano di voler centrare il grande obiettivo. La prima frazione di gioco è comunque ad appannaggio degli uomini di Pantalei  che si impongono con un tiratissimo 25 a 22.

Nel secondo set è però tutta un’altra storia con i marchigiani che salgono in cattedra, mentre i padroni di casa commettono troppi errori in fase di ricezione e anche il muro non è più efficace.
Gli ospiti si impongono per 17 a 25.
Nella terza frazione di gioco il Grottazzolina è irresistibile e l’Invicta perde la sua sicurezza perdendo per 21 a 25.
Nel quarto set reazione di orgoglio dei maremmani che si portano sul 16 a 13 per poi crollare sul 20  a 25.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x