Connect with us

Allievi

Giovanissimi e Allievi provinciali: i risultati di giornata

Published

on

ALLIEVI PROVINCIALI

Nei due anticipi della quindicesima giornata, l’Argentario espugna il campo della Castoglionese per 3 a 2, mentre il Follonica si impone contro il Manciano con il medesimo risultato.
Tutti gli altri incontri si disputeranno nella giornata di oggi.

GIRONE LIVORNESE

Invicta Grosseto calcio giovani – Vada 2-0

INVICTA GROSSETO: Passaro, Scotti (10’ st Bargagli), Di Monaco (16’ st Sabatini), Facondini (12’ st Branca), Majuri, Guidi, Trapanese (24’ st Benocci), Russo, Lucarelli (29’ st Signorini), Tuoni, Pecchi (26’ st Machetti). A disposizione: Minucci. All. Grotti.

VADA: De Trane, Rosa, Daretti, Meini, Cerrai, Giacomelli, Casini (15’ st Ragoni), Paparatto, Costa, Mei, Settino (20’ st Filippi). All. Luongo.

ARBITRO: Alberini di Piombino.

RETI: 8’ Tuoni, 38’ Lucarelli.

NOTE: ammonito Di Monaco. Calci d’angolo 10-1 per l’Invicta Grosseto. Al 32’ st prima di battere un calcio di punizione Branca era punto dolorosamente da una vespa.

ROSELLE. Successo pieno dell’Invicta Grosseto calcio giovani sul proprio terreno. I ragazzi di Grotti comandano le operazioni con diligenza tattica, organizzazione di gioco e uno spirito di insieme di fronte ai quali il Vada evapora. Al doppio vantaggio serve unire anche due traverse e un palo colpiti dai viola dove hanno esordito la punta Lucarelli, subito in gol, e Russo, due elementi validi subito a loro agio negli schemi della nuova squadra. Era Tuoni con un tocco sotto misura a dare il vantaggio ai padroni di casa. Quindi fase di controllo e poi il raddoppio di Lucarelli che deposita in rete un passaggio rasoterra di Pecchi. La ripresa vedeva il Vada arginare tante belle manovre dell’Invicta Grosseto, ma il terzo gol non maturava.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Nel campionato giovanissimi provinciali continua il testa a testa tra Saurorispescia e Giovanili amiata. Gli amiatini vincono per 1 a 0 contro la Nuova Grosseto con goal di Bianchi in un match non valido ai fini della classifica, mentre i grossetani vincono di goleada 5 a 0 sul campo del Fonteblanda,
Vittoria di misura dell’Albinia che con la rete di Patanè espugna il terreno di gioco dell’Argentario, mentre è pari pirotcenico (3-3) tra Saurorispescia “B” ed Aurora Pitigliano.
Infine il Paganico annichilisce con un pesantissimo 7 a o il Casottomarina.

AMIATA-NUOVA GROSSETO 1-0
FONTEBLANDA-SAURORISPESCIA 5-0
ARGENTARIO-ALBINIA 0-1
SAURORISPESCIA “B”-A.PITIGLIANO 3-3
PAGANICO-CASOTTOMARINA 7-0
SCANSANO-P.ERCOLE 12 GEN.
INVICTA-RIBOLLA 14 GEN.
C.ARGENTO-MASSA MARITTIMA 14 GEN.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version