Connect with us

Seconda Categoria

L’Orbetello si aggiudica per 1 a 0 il recupero con la Marsiliana

Published

on

ORBETELLO – MARSILIANA 1 – 0

ORBETELLO: Sabatini, Murri, Santi, Calchetti (M. Lampredi), Giusti, Roncucci, Ferrigato, S. Maggiolini (L. Maggiolini), Mimiri (Scarano), Tagli, Barbini. A disposizione: Piro, L. Maggiolini, A. Lampredi, M. Lampredi, Scarano, Covitto. All. Larini.
MARSILIANA: Cinelli, Nutarelli, Arcu, Murri, Schiano, Checcacci (Bovicelli), Carrucola, Brugi (Celata), Servidei, Fratini, Porta A disposizione: Bovicelli, Celata, Coli, Balocchi. All. Schiano.
ARBITRO: Tonin di Piombino
RETE: 40’ Tagli.
NOTE: espulso Scarano al 47’ st per proteste.

L’Orbetello si aggiudica di misura lo spareggio-salvezza con la Marsiliana (1-0) il finale, grazie a un calcio piazzato di Tagli.
Prima frazione di marca lagunare, con Mimiri che colpisce al 15’ la traversa su azione d’angolo e un’altra occasione di Barbini che viene fermata nei pressi della riga di porta. Il gol, come detto, arriva a fine frazione con la punizione dello specialista Tagli. Nella ripesa arriva la reazione ospite, ma il tentativo di Servidei, dopo aver superato anche il portiere, viene stoppato dall’intervento di Ferrigato. L’Orbetello sfiora poi il raddoppio in contropiede con la rovesciata di Scarano, su cui si supera Cinelli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x