Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria “F”: l’Alta Maremma tiene il passo, crolla il Castiglione della Pescaia

GROSSETO. La prima giornata di ritorno ha rinnovato il duello a distanza tra la capolista Venturina e l’Alta Maremma. I livornesi si sono imposti con il minimo scarto sul Saline grazie alla rete di Lunghi a tre minuti dal termine.
I ragazzi di Iannuzzi hanno risposto travolgendo per 3 a 0 l’Alta Maremma con un Falciani in grande spolvero che mette a segno una doppietta. In famiglia se una domenica si ferma il fratello Fabio (giocatore del Roselle) a segnare il tabellino ci pensa quindi il fratello Alessio.

E’ una domenica nera per tutte le altre compagini maremmane del girone. Castiglione e Valpiana sconfitta e desolatamente accoppiate in fondo alla classifica con la miseria di nove punti conquistati, con la squadra di Visalli che pare essere entrata in una crisi irreversibile.
Male anche l’Etrusca Vetulonia che lotta sul campo del Marciana Marina in una partita incredibile con ben tre reti negli ultimi tre minuti dell’incontro e con il goal della sconfitta che arrivava solo a tempo scaduto.

Perde anche il Montieri battuto 2 a 1 dal Pomarance. La squadra di Citi deve dire addio ai sogni di gloria per inserirsi nella corsa per il titolo che adesso è ristretta a Venturina e Alta Maremma.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x