Connect with us

Promozione

Manciano e San Donato due pareggi dai sapori amari

Published

on

QUI MANCIANO. Quanto rammarico c’è nel punticino che la squadra di Renaioli conquista sul campo del Cascina. Buona la prestazione dei maremmani in un incontro al cardiopalma dove si è assistito a tre espulsi, un goal annullato e due rigori falliti. Un 1 a 1 che quindi ha il sapore amaro per il Manciano che meritava qualche cosa in più.
Una direzione di gara che non ha convinto per le decisioni prese e soprattutto per la rete non convalidata agli ospiti per un fuorigioco che è apparso inesistente.
In una giornata sfortunata, la vetrina è quindi del dodicesimo Fanteria che entrato al secondo minuto per il rosso estratto a Sabatini si è presentato parando un calcio di rigore. L’altro protagonista è l’attaccante Schiano, finalmente a segno con un goal pesante e che conferma un trend in crescita della punta che nel girone di ritorno può rappresentare il valore in più di una squadra che sta meritando la salvezza.

QUI SAN DONATO. Si è giocato in pratica per solo un tempo in cui le squadre si sono date battaglia su un campo appesantito, per poi accontentarsi di un punto per parte o meglio gli ospiti hanno controllato bene gli attacchi dei padroni di casa. Ha fatto tutto Pira con un autorete e poi con il goal del pareggio. Per i padroni di casa buona la prova di Benassi che poi è stato sostituito nell’intervallo con Rispoli che nell’intenzione di Travison doveva dare maggior peso offensivo, ma che in realtà ha fatto poi perdere consistenza al centrocampo.
Ancora all’asciutto i due gemelli Negrini che hanno perduto lo smalto dei giorni migliori e soprattutto il loro feeling con la rete. Nel girone di ritorno si deve fare qualcosa in più se si vuole ottenere la salvezza.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x