Connect with us

Promozione

Promozione: Manciano pari d’oro in quel di Cascina

Published

on

CASCINA-MANCIANO 1-1

CASCINA: Malasoma, Binioris, Ghelaroni, Lucchesi, Nucci, Casali, Puliti, Bonamici, Cinquini, D’Ambrosio. A disp.: Landi, Barsotti, Di Frino, Freidani, Giannone, Saggio, Di Lupo. All. Taccori

MANCIANO: Sabatini, Laghi, Ghiaranda, Margiacchi, Biribicchi, Verde, Giustacori, Biondelli, Schiano, Paoloni, Marconi. A disp.:Fanteria, Lupo, Scatena, Barattieri, Raffaelli. All. Renaioli.

Arbitro: Nigro sez.Aia di Prato
Assistenti: Senzi e Ceccarini sez. Aia di Arezzo

Marcatori: 2° st. D’Ambrosio, 35° st. Schiano

Note: espulso al 2° Sabatini per fallo da ultimo uomo, 38° Cinquini per proteste e 17°st. Malasoma per fallo da ultimo uomo.
Al 3°il Cascina fallisce un calcio di rigore, al 17° st. il Manciano sbaglia un calcio di rigore.

CASCINA. Grande prestazione per il Manciano che sul terreno di Cascina mette il cuore oltre l’ostacolo in una partita dai mille colpi di scena. Il primo arriva solo dopo 2 minuti quando il portiere Sabatini viene espulso per fallo da ultimo uomo. Fuori Giustacori e dentro Fanteria che si presenta alla grande neutralizzando il tiro dal dischetto.
I biancorossi ospiti non ci stanno e si fanno vedere con una grande conclusione di Schiano, rispondono i padroni di casa che colpiscono la traversa.
Al 38° la parità numerica è ripristinata con il cartellino rosso mostrato a Cinquini per proteste. Termina il primo tempo sul risultato di 0 a 0.

Nella ripresa succede di tutto; prima gli ospiti reclamano per un goal annullato per un fuorigioco molto discutibile, poi è il Cascina a passare con D’Ambrosio. Partita chiusa? Niente affatto. Al 17° il rosso tocca a Malasoma espulso per fallo da ultimo uomo e calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Margiacchi che fallisce l’occasione.
Ma gli uomini di Renaioli non mollano e agguantano rabbiosamente il pari con Schiano che a dieci dal termine regala il goal del pareggio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x