Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

A Melfi il Gavorrano ritrova Sirignano

Published

on

GAVORRANO – Per la trasferta di Melfi torna fra i disponibili Ciro Sirignano, il difensore operato per una frattura alla clavicola ha saltato metà girone d’andata e adesso è pronto per tornare in campo. Fra i convocati di Marco Masi spiccano i nomi degli ultimi acquisti Caciagli, Lucarelli e Tempesti.

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la prima gara di ritorno con il Melfi, in programma allo Stadio “A. Valerio” di Melfi per domenica 5 gennaio 2014, alle ore 14.30, sono:

PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.
DIFENSORI: Enrico Chiarini, Carmine Esposito, Alessio Fatticcioni, Massimo Lucarelli, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Paolo Ropolo, Ciro Sirignano, Alessandro Vinci.
CENTROCAMPISTI: Lorenzo Biagioni, Matteo Caciagli, Riccardo Cretella, Luca Fiordiani, Michele Fossati.
ATTACCANTI: Niko Bianconi, Lorenzo Tempesti.

La gara successiva, Gavorrano-Ischia si disputerà sabato 11 Gennaio alle ore 14, domenica 12 allo stadio Malservisi-Matteini ci sarà il derby del torneo Berretti fra Gavorrano e Grosseto.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x