Connect with us

Prima Categoria

Consegnato alla Polisportiva Maglianese un defibrillatore

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA. Con una cerimonia che si è tenuta la vigilia di Natale con l’importante presenza del responsabile della Medicina dello Sport, Franco Simoni, la dr.ssa Severi, direttore del reparto di Cardiologia del P.O. Misericordia di Grosseto e l’avvocato Riccardo Senatori, presidente della Onlus “Amici del cuore”, è stato consegnato un defibrillatore alla Polisportiva Maglianese.

Per la società giallorossa, presenti il presidente Torello Minucci e il segretario Stefano Venturelli. Un fatto importante a livello di sicurezza per tutti gli atleti che giocheranno sul campo di Magliano in Toscana.
I defibrillatori saranno presenti in molti campi della nostra provincia, grazie anche all’opera di sensibilizzazione fatta da questi anni dal dottor Franco Simoni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x