Connect with us

Calcio

Convocati e probabile formazione del Barletta

Published

on

Articolo tratto integralmente da: www.barlettalife.it

Ha avuto il via alle 12 la missione-Grosseto per il Barletta: 19 i convocati a disposizione di mister Nevio Orlandi per la trasferta in terra maremmana, ultimo appuntamento del 2013. Fuori dalla lista lo squalificato Mantovani, Allegretti, Romeo, Pippa e Maccarone, oltre che il lungodegente La Mantia. Non convocato anche Jurgen Prutsch che, al termine dell’allenamento, ha dovuto raggiungere l’Austria per motivi familiari. Ranghi ridottissimi, in lista anche i i “Berretti” Ferreira, Pellegrino, Mastroberti, Caruso, Morsillo e Laforgia, oltre al difensore degli “Allievi” Guglielmi. Questo l’elenco dei convocati per la sfida dello “Zecchini”:

PORTIERI: Liverani, Vaccarecci;
DIFENSORI: Cane, Camilleri, Di Bella, Guglielmi, Cascione, Pellegrino, Ferreira;
CENTROCAMPISTI: Caruso, Branzani, Ilari, D’Errico, Legras;
ATTACCANTI: Morsillo, Cicerelli, Mastroberti, Zigon, Laforgia.

In ottica-formazione, si va verso la conferma del 4-2-3-1 visto contro Nocerina e Pontedera. In difesa conferma per Cascione in luogo di Maccarone, con Di Bella al centro con Camilleri. In mediana Branzani è pronto a rilevare Mantovani. Recuperato Zigon al centro dell’attacco con D’Errico e Cicerelli.

PROBABILE FORMAZIONE BARLETTA (4-2-3-1): Liverani; Cane, Camilleri, Di Bella, Cascione; Branzani, Legras; D’Errico, Ilari, Cicerelli; Zigon.
A disposizione: Vaccarecci, Pellegrino, Ferreira, Guglielmi, Caruso, Mastroberti, Morsillo. All: Orlandi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x