Connect with us

Seconda Categoria

L’Alta Maremma alla rincorsa del Venturina, derby tra Castiglione ed Etrusca Vetulonia

Published

on

GROSSETO. Penultima giornata di campionato nel girone “F” di seconda categoria che vede l’Alta Maremma cercare di mantenere il passo della capolista Venturina.
I ragazzi di Papini ospiteranno il Castelnuovo in un match dove i grossetani cercheranno il pronto riscatto dopo l’inaspettato stop di domenica scorsa.

In evidenza il derby che si giocherà a Castiglione della Pescaia, tra i ragazzi di Visalli e l’Etrusca Vetulonia. Gli ospiti vogliono i tre punti per continuare il sogno play off, mentre i padroni di casa hanno la necessità di una vittoria per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

Il Valpiana dopo la vittoria di domenica scorsa vuol proseguire il suo cammino contro la rivelazione Salivoli, unica squadra ad aver battuto la capolista Venturina.

Per le maremmane chiude il programma della giornata il Montieri atteso dall’insidiosa trasferta di Casale Marittimo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x