Connect with us

Terza Categoria

Il Montiano apre un conto corrente per la famiglia di Mirco Butelli.

Mercoledì sera il Montiano ha ricordato Mirco Butelli nel migliore dei modi. Adesso però la società del presidente Cipriani ha deciso di andare avanti ed aiutare la famiglia di Mirco, la moglie ed il figlio che porta in grembo. Il Montiano ha infatti istituito un’iniziativa lodevole e importantissimo, aprendo un conto corrente, denominato “In memoria di Mirco” per sostenere la moglie Alessandra.
L’iniziativa, già promossa durante la gara di mercoledì sera contro il Campagnatico, ha visto una prima serie di donazioni effettuate dal pubblico che era presente all’incontro. Da oggi sarà inoltre possibile sostenere la famiglia di Mirco Butelli attraverso un aiuto, una donazione, un sostegno economico. Per chi volesse aiutare la moglie Alessandra, ed il bimbo che porta in grembo, il conto corrente si chiama “In memoria di Mirco”, è intestato alla moglie, e si trova presso la banca Carige Italia, filiale di Grosseto in piazza Europa 12. Questo l’iban: IBAN IT88D0343114308000006783980.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x