Connect with us

Promozione

Zauli: “Tre anni indimenticabili con mister Guidi”

Published

on

SAN DONATO.Tre anni fantastici non si possono dimenticare facilmente“, così esordisce il ds del San Donato Zauli ai microfoni di GS, parlando dell’addio del tecnico Giorgio Guidi.

Lo voglio ringraziare pubblicamente per quello che ha fatto; il primo anno la salvezza in prima categoria, il secondo la vittoria del campionato e la terza la storica permanenza in promozione. Con lui abbiamo trascorso momenti indimenticabili e lui resterà per sempre nella storia della società San Donato“.

Un rapporto quindi ottimo che nonostante l’addio del tecnico sembra continuare con grandi attestati di stima e di affetto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x