Connect with us

Volley

Volley: l’Invicta non conosce ostacoli. E’ la nona sinfonia

Published

on

INVICTA – ANCONA 3-0 (25-18, 25-15, 25-22)

RIOTORTO. Non conosce ostacoli l’Invicta Volleyball Grosseto, che come da pronostico spazza via con un eloquente 3 a 0 l’Ancona e si mantiene in vetta alla classifica.
Partita pressochè perfetta per gli uomini id Pantalei che hanno lasciato ben poco agli avversari vincendo i tre set con i netti parziali di 25-18, 25-15 e 25-22.

Continua così il duello con il Grottazzolina che ha vinto e tiene il passo dei maremmani, mentre alle loro spalle oramai si è creato il vuoto. Di questo passo saranno decisivi i due scontri diretti che si giocheranno tra le prime due della classe.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x