Connect with us

Seconda Categoria

Ferrante è il nuovo allenatore del Casottomarina

MARINA DI GROSSETO. Alla fine l’ha spuntata Marco Ferrante. E’ lui il nuovo tecnico del Casottomarina.
Come vi avevamo annunciato ieri il mister ex Fonteblanda era la prima scelta e così è stato. Già dall’allenamento di venerdì dirigerà la squadra in vista del prossimo appuntamento di campionato che vedrà la sua squadra ospitare il temibile Aurora Pitigliano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
24 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

24 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma basta con ste polemiche pensiamo al futuro

Poi molto probabile che la polizia postale fornisca i nomi… PenZo siano minacce al vento…

va bè se è come penZi allora siamo d’accordo….ahahah

buon giorno a tutti, siccome siete tutti anonimi, chiederò alla polizia postale e credete che non mi sarà difficile sapere chi cela dietro questi nomiglioli mi auguro che non sia come penzo saluti a tutti.

scusate solo una curiosità ma se questo bravo allenatore,silvestro è cosi bravo come ma ha girato
tante squadre punto di domanda?

http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2005/01/16/LGTPO_LGT03.html. Questo è per te caro giova..leggi poi vai a farti un bel giro al bocciodromo vai..gente come te che parla a caso è la rovina del calcio.

Silvestro ha allenato anche il Rispescia Prima squadra e mi ricordo che è riuscito a fare un buon campionato con tutti i giovani. Silvestro è buon allenatore e soprattutto un buon motivato re che sa dare buoni stimoli. Poi secondo me la società è stata anche strulla perché prendendo Silvestro pagavano sempre le stesse persona.ora invece tocca pagare un altra persona.
Poi fate voi

Ma quali registri sei andato a controllare?ma te oltre a non capire niente di calcio non sei capace neanche a informarti caro giova..come ha detto tifoso2 Silvestro ha allenato braccagni e sticciano..quindi se non sai le cose non parlare ignorante.

Massimo Silvestro ha giocato dalla serie C (vedi Casertana) fino alla prima categoria a Batignano, e in questi anni ha allenato sempre nelle giovanili facendo crescere centinaia di ragazzi insegnandoli il calcio nei suoi giusti valori. Vi garantisco che Silvestro potenzialmente potrebbe essere un allenatore da promozione per l’esperienza che porta, lascia stare se poi ha allenato soltanto due volte in categoria. Il fatto è che il Casotto Marina, come società ha dimostrato per l’ennesima volta di essere coerente con la propria mediocrità. Voleva mandare via Cucini prima dei play out dello scorso anno, poi il mister li ha salvati, poi il diesse lo conferma a spada tratta quest’anno mentre nel frattempo bussavano alla porta contemporaneamente di Tenerini, Slvestro e lo stesso Ferrante. Ma cosa voglia aggiungere e stare a dire se Silvestro è bravo e Ferrante lo è di meno. Qui siamo in presenza di una società che non sa nemmeno in quale direzione andare e se la palla e sferica. Sono i sonati della domenica che dopo gli stipendi a Cavaglioni da capogiro erano convinti di andare in serie A. Il resto è cronaca. Stendiamo un velo… pietoso.. Marconi e soci adesso tocca a voi dimostrare.. Buona fortuna.

Ho controllato sui registri non è mai risultato allenatore di una prima squadra, come appunto sostenevo, come vedi io mi informo prima di parlare a differenza tua, non ho mai discusso il valore tecnico visto che non lo conosco, ho semplicemente detto che dire che ci sono 10 categorie tra lui e un allenatore affermato e bravo come Ferrante è alquanto utopistico, forse è il caso che passi al bocciodromo oggi cosi ti spiego anche l’italiano visto che non mi pare tu lo comprenda.

smettetela con questi commente lo state bruciando!!!!!!!!!!

braccagni,sticciano, 2 squadre allenate da mister silvestro, io l’ho avuto come allenatore e posso dirti caro giova dei miei stivali, che un allenatore come lui mi deve ancora passare solamente vicino…mi sa che di calcio ci capisci pochissimo….forse le bocce sono una bella alternativa

Dai tifoso fammi qualche nome di squadra dove ha allenato Silvestro, sono molto curioso

Caro Giova..come fai a dire che Silvestro non si è mai confrontato con queste categorie quando ha allenato per molto tempo squadre di prima e seconda categoria..se non sei informato faresti bene a non parlare che forse fai più bella figura..Silvestro é un grande allenatore e una grande persona che sta facendo benissimo con gli juniores del casotto..perché nonostante il livello può essere quello che è non è mai facile stare tra i primi..quindi mio caro informati prima di sparare e sparlare.

bravo tifoso per fortuna qualcuno che è obbiettivo. grande cucio il casotto o molta parte del casotto ti vuole bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro frate indovino, ma indovini dopo aver bevuto? Come fai a giudicare un campionato che non conosci, sei per caso uno di quelli che in iniziava a sentire un po’ di puzza di bruciato sotto la sedia? Il nuovo mister sarà sicuramente bravo, ma io che un po’ di dubbi li ho mi chiedo: e ora? cosa farà la società? comprerà qualcun altro e si svena o prosegue con il gruppo che ha?
Magari fra Silvestro e Tenerini aveva anche l’opportunità di vedere qualche giovane a zero costi in campo e non a scaldare la panchina senza giocare mai come successo fino ad ora.

Da capitano del Casotto Marina mi sento di ringraziare sia a nome mio che di tutta la squadra Mister Cucio, grande persona e grande allenatore che tanto ci ha dato in questo anno e mezzo.

il teorema, di qualche mente fine è andato in frantumi, per fortuna lo zoccolo duro della società
ha deciso per ferrante, il campionato juniores degli ultimi anni è ridicolo, un saluto al grande cucio!!!!!

10 sono poche, facciamo anche 15.
Ma basta per favore con queste dichiarazioni casuali! Marco Ferrante è uno che ha sempre lavorato con queste categorie e pure in maniera egregia Silvestro è giovane,preparato, tutto quello che volete, ma non si è mai confrontato con una prima squadra ora va bene pubblicizzare ma tutto ha un limite!

Io credo che del calcio e dei valori qui non ne capisca niente nessuno, almeno date questa impressione Non so se conoscete il curriculum di Silvestro, allenatore che niente ha da spartire con queste categorie, uno che ha giocato in C e in B, ed ha dei riferimenti ottimi anche con le giovanili. Paragonarlo al momento a Ferrante, che personalmente non conosco ne come tecnico ne come giocatore, mi sembra un insulto alla categoria allenatori. Non voglio togliere niente al sig Ferrante ma al momento è come paragonare Lippi a Stramaccioni….poi magari il tempo mi smentirà così come i risultati, ma credetemi al momento ci sono 10 categorie di differenza.

Fammi capire, prima dici di non giudicare Silvestro dato che nessuno lo conosce, poi sei il primo a dire che ci sono 10 categorie di differenza tra lui e l’altro che oltreutto non conosci ne personalmente, ne come tecnico e ne come giocatore? Prima di scrivere pensa quello che vuoi dire dai. Lo dico solo per farti evitare di fare pessime figure. Almeno sii coerente.

Silvestro é un bravo allenatore

altra grande cazzata della dirigenza del casotto…..avete 2 allenatori in casa come silvestro e tenerini e siete andati a cercare un altro da fuori….mah……sempre più perplesso…..in bocca al lupo marco!!!

Grande allenatore, come si fa a paragonarlo a silvestro,incredibile!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
24
0
Would love your thoughts, please comment.x