Connect with us

Calcio a 5

C5: Verani torna all’Atlante, sabato contro l’ultima

Published

on

GROSSETO – Sabato l’Atlante affronta il fanalino di coda Blue Orange , squadra neopromossa ligure che è ancora ferma al palo in classifica.

Purtroppo l’Atlante si presenta alla sfida senza Bender e Gianneschi espulsi nell’ultima sfida di campionato contro il Castellamonte e con Marcelo non al meglio per un problema alla caviglia.

Sarà quindi una partita durissima che pero’ potrebbe consentire ai ragazzi di Agosti di guadagnare diverse posizioni in classifica in caso di vittoria visti anche i numerosi scontri diretti e il turno di riposo del Prato.

Gli under 21 che stanno facendo cosi’ bene nel campionato di categoria saranno dunque chiamati a dare il proprio apporto in questa delicata sfida per cercare di mettere altri punti in cascina.

Intanto la prima settimana di mercato ha portato un’importante novità in casa biancorossa.

E’ ufficiale il ritorno del portiere Emanuele Verani che dopo 3 anni in Maremma era approdato nell’estate scorsa al Montecalvoli in C1 .

Si tratta di un ritorno graditissimo visto il grande attaccamento che Emanuele ha sempre dimostrato verso la maglia Biancorossa oltre alle qualità dimostrate in questi anni.

In uscita da segnalare il prestito di Lorenzo Ciompi classe 1991 al Piombino C/5 in Serie c2.

Verani sarà convocato già per la sfida di Sabato.

I restanti convocati: Sacconi, Dambros, Lepori, Barelli, Grieco, Iannaco, Raddi, Berti, Protti, Marcelo e Iavita.

L’Under 21 osserverà un turno di riposo in attesa della sfida di Domenica prossima a Pisa contro il fanalino di coda per consolidare il primato e chiudere il girone di andata al meglio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x