Connect with us

Altri Sport

Hockey pista: Castiglione si arrende in casa 3-6 al Vercelli

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (Gr). La sconfitta casalinga contro il Vercelli sancisce il momento no per il Maremma Promotion HC Castiglione, che non va oltre il 3-6 nella sesta giornata del campionato di serie A2.

I castiglionesi hanno cercato la reazione dopo la sconfitta contro il Montecchio, facendo vedere un gioco sicuramente migliore e più convinto, ma a nulla è servito contro la straordinaria prestazine del portiere avversario Motaran, solido e capace di dare tranquillità alla manovra piemontese. La partita iniziava male per i maremmani, che dopo neanche 2 minuti subivano la marcatura di Mastropietro. Dopo altri 5 minuti il Vercelli raddoppiava con Zucchiatti. Si proseguiva poi con azioni che si fermavano soprattutto per il merito dei due portieri, e si andava così negli spogliatoi sul 2-0 Vercelli. Nel secondo tempo altra partenza lampo dei piemontesi, che ancora con Zucchiatti si portavano sul 3-0. I maremmani trovavano il goal con Brunelli al 5′ accorciando le distanze, ed a questo punto la partita si faceva più intensa: si arrivava ad un parziale di 3-4 ma erano ancora gli sopiti ad allungare fino al 3-6 finale. Sicuramente c’è stato un chiaro segnale di ripresa da parte degli uomini di Achilli, ma che al momento gravitano purtroppo nella parte bassa di classifica. La Maremma promotion Castiglione, infatti, dopo 6 giornate è ancora ferma a 6 punti, preparandosi adesso al turno di riposo in quart’ultima posizione davanti a Montecchio, Thiene e Modena.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x