Connect with us

Calcio

Luca Galletti: “Cuccureddu a Grosseto? Magari!”

Published

on

Grosseto. Come abbiamo avuto certezza dell’arrivo di Cuccureddu a Grosseto, anche se, lo ricordiamo, manca l’ufficialità del club unionista, abbiamo contattato Luca Galletti, agente Fifa nonché procuratore del mister in procinto di ritornare in Maremma.

Allora, Luca, Cuccureddu si appresta a tornare a Grosseto. Cosa puoi dirci?

<<Magari! Beh, dico che apprendo da voi la cosa, perché a me nessuno ha ancora comunicato niente>>.

Giù la maschera, dai. Vuoi forse dire che non c’è stata neppure la trattativa col tuo assistito?

<<Questo non posso negarlo. Tuttavia, lo ripeto, attendo notizie per poter esprimere il mio pensiero>>.

Capisco. Fai bene a stare coperto, ma, te lo ripeto, sappiamo che manca solo l’ufficialità.

<<Bene. Non posso che essere contento, ma fino a quando qualcuno del Grosseto non mi comunicherà qualcosa in merito, per me continuerà ad essere solo una trattativa>>.

Insomma, supponiamo che la notizia sia vera, come sosteniamo noi. Non saresti contento?

<<Certo, come potrei non esserlo? Sarei contento soprattutto per mister Cuccureddu, andato più volte vicino a ritornare sulla panchina del Grosseto. Sarebbe proprio una storia dal lieto fine, una di quelle da raccontare>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com