Connect with us

Amatoriali

Calcio Csen: i risultati settimanali del calcio a 8.

Published

on

CALCIO A 8 OVER 40 CSEN

Nella quarta giornata del 5° campionato di calcio a 8 Over 40, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro, vede i Veterani Sportivi prendere la vetta della classifica. Volano a punteggio pieno i ragazzi di Spampani che hanno la meglio su La Stecca, la principale rivale per la vittoria finale del torneo. Vittoria finale per i Veterani Sportivi che vincono 5-3, con il primo tempo dominato, al cospetto dei ragazzi di Biagetti annichiliti dalle trame veloci degli uomini di Petri. Prima frazione chiusa sul 3-0 per i Veterano, avanti con le reti di Giovani (doppietta) e Tinturini, mentre nella ripresa c’era la reazione degli avversari che rimettevano in piedi il match con le reti di Cantalino, Sacchini e Bifini. A nulla però hanno potuto nel finale gli uomini di Biagetti che hanno poi subito le reti di Penco e Lorenzetti per il 5-3 finale.
Vittoria importante anche per il Bar Maja che vince 4-2 contro il Cosmar al termine di una gara divertente, bella e ricca di emozioni. A Guerrini e Lacché, in rete per il Cosmar, hanno risposto Tammaro, Pace e Blachi (doppietta) per una vittoria importantissima. Il Car Center vince invece a tavolino per 4-0 contro il My Vending, mentre il match tra As Grosseto e Tribunale è stato rinviato.
In classifica Veterani Sportivi e Bar Maja sono prime a pari punti a punteggio pieno dopo tre gare, seguiti da La Stecca e As Grosseto a sei punti..

CALCIO A 8 CSEN

Inizio scoppiettante anche per il torneo di calcio a 8 Csen, anch’esso gestito dall’Asd Grifon d’Oro, che ha visto la prima giornata di campionato. Sette le formazioni al via del torneo, giunto alla sua sesta edizione, con la prima giornata che ha visto la Perla Nera superare con un perentorio 9-1 malcapitata compagine della Pizzeria Al Solito Posto. Ben tre doppiette in questa gara per il Perla Nera, in gol con Coppola, De La Rosa e Ferretti, sommate ai centri di Garcia Henry, Rescigno e di Garcia Joel. Di Severi il gol della bandiera per gli avversari.

Nella seconda gara, i Revenge battono nettamente il Petittomania per 8-2 in una gara senza storia. Il pokerissimo di Mauro, e la doppietta di Gatto portano subito avanti il Revenge, a cui si somma poi la rete di Blasco. Vane le reti di Lichetti e Giglio per il Petittomania che inizia con un ko la sua avventura nel torneo. Rinviata invece la gara che vedeva opposti i Veterani Sportivi al Calcioshop.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version