Connect with us

Allievi

Allievi: i risultati dei regionali e provinciali

ALLIEVI REGIONALI. 

Nel campionato allievi regionali sorride l’Albinia che coglie un pareggio per 1 a 1 sul campo del Castelfiorentino grazie alla rete Conviti che replica a quella di Valenti.
Malissimo il Follonica che rimedia un pesantissimo 8 a 1 contro il Valentino Mazzola, mentre la Nuova Grosseto viene superata al “Passalacqua” per 3 a 1. Dei grossetani la rete è realizzata da Monaci.

ALLIEVI PROVINCIALI

Nel campionato provinciali continua la marcia del Saurorispescia che rifila un secco 3 a 0 all’Aurora Pitigliano, ma non demorde la diretta inseguitrice. Le Giovanili Amiata infatti sommergono con un eleoquente 3 a  7  la Castiglionese.

Bene anche il Casottomarina che vince 4 a 0 come da pronostico come il Roselle con Ghizzani, Meocci, Betti e Cungi in gol.  Vittoria per il Porto Ercole con Fidanzi che realizza il goal vittoria del 2 a 1 contro il Ribolla.

Vittoria in trasferta per l’Argentario che si impone 4 a 1 sul campo del Paganico, mentre il Braccagni vince 5 a 1 in quel di Manciano.
Chiude il quadro della giornata il successo del Massa Marittima a cui va il derby contro il Follonica per 2 a 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mezzolitro tu non trovi i commenti, io sono più di due settimane che non trovo le notizie sui giovanissimi (non quelli del Grosseto o Gavorrano).

Ora, io sò vecchio e magari la memoria vacilla, però sò convinto che ieri qui c’erano un pò di commenti, che fine hanno fatto?










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x