Connect with us

Volley

Volley: l’Invicta a Chiusi per l’mpresa. Masala: “Sarà durissima”. Diretta GS Video dalle ore 17,10.

Published

on

GROSSETO.  Scontro al vertice tra Chiusi ed Invicta Volleyball Grosseto. Prova di maturità per i ragazzi di Pantalei che vogliono ben figurare e portare a casa una vittoria che può rafforzare l’autostima che comunque il sestetto maremmano ha già acquisito.

Il ds Masala ai nostri microfoni ha così commentato: “Partita durissima loro sono i favoritissimi del campionato hanno un roster con giocatori di A2 che poco hanno a che fare con la categoria . Speriamo di fare una buona partita abbiamo studiato bene quello che dobbiamo fare per cercare di metterli in difficoltà. Troveremo un ambiente infuocato per il tanto entusiasmo che si è creato intorno a questa squadra, ma sono convinto che venderemo cara la pelle.”

Diretta video su GrossetoSport a partire dalle ore 17,10 con un ricco prepartita con tanti contenuti ed interviste.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x