Connect with us

Prima Categoria

Burioni segna e se ne va negli spogliatoi

Published

on

RIBOLLA. Episodio comico quello che è accaduto ieri a fine match tra Ribolla e Castiglionese. L’attaccante Burioni segna e se ne va negli spogliatoi di corsa.

Tutti a ridere nelle tribuna pensando ad una nuova stravagante esultanza. Niente affatto, come dice l’attaccante ai nostri microfoni.

“Subito dopo aver fatto il goal, mentre correvo per l’esultanza ho sentito il triplice fischio e così ho proseguito verso gil spogliatoi. Tutoqui senza volerlo ho fatto ridere proprio tutti”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Burio! Burio! Burio! Burio! Burio! Burio!

Sono 3 anni che alleno Cristian ed è il classico giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere,serio,generoso,altruista,mai una parola fuori posto,di una simpatia unica,ma soprattutto di una umanità fuori dal comune. Burio numero 1.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x