Allievi: tutti i risultati dei campionati regionali e provinciali

ALLIEVI REGIONALI

Nel campionato allievi regionali da registrare la prima bella vittoria del Follonica che si impone per 2 a 0 sul Castelfiorentino, grazie alle reti di Allaki e Castiglione.
Sconfitta invece per la Nuova Grosseto, battuta di misura 1 a 0 dal Monteriggioni al termine di un incontro molto equilibrato. Punticino conquistato e prestazione positiva anche per l’Albinia che impatta 2 a 2 contro l’Armando Picchi con le reti di Marchi e Franchi.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

 ALLIEVI PROVINCIALI

Tanti goal nel campionato allievi provinciali nell’ottava giornata di campionato. Continua la marcia della capolista Saurorispescia che nel big match di giornata riesce ad espugnare il campo del “Cristo” e a sconfiggere il Casottomarina 1 a 0 grazie alla rete di Muzzi.
Incredibile vittoria delle Giovanili Amiata che nell’altro match clou di giornata rifila un tennistico 6 a 0 al Massa Marittima con le realizzazioni di Ronsini, Brruku, Papalini, Mabrouk e Seravalle.
Spettacolare anche il derby tra Porto Ercole ed Argentario; i gialloverdi si impongono 5 a 2 con le reti di Gidanzi, Lubrno, Ciarpi (doppietta) e Troncarelli.
Bene anche l’Aurora Pitigliano che sconfigge 3 a 2 il Follonica, così come con lo stesso identico risultato il Roselle si impone sul Manciano

[matches league_id=18 mode=]

[standings league_id=18 template=extend logo=false]

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

4 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

4 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

5 ore ago