Connect with us

Calcio

Pisa-Grosseto: Le pagelle

Published

on

  GROSSETO  6,5 Primo tempo di marca biancorossa, dove il Grosseto riesce a gestire con ordine il centrocampo. Biancorosse le due vere uniche occasioni da gol. Clamorosa quella mancata da Gotti al 45′ e altrettanto quella di Gioè all’86’. Ad inizio ripresa, il Pisa alza i ritmi e il Grosseto sembra soffrirne, con il tempo però i biancorossi si riprendono il gioco, pur non riuscendo a trovare la via del gol.
  Lanni  6 Partita di ordinaria amministrazione, qualche indecisione sulle uscite in ausilio ai compagni.
  Formiconi  6 In evidente appannamento rispetto ad altre prestazioni, non riesce a spingere con la solita continuità.
  Burzigotti  6,5 Prestazione di buona qualità con i compagni, con i quali inizia a trovare una buona sintonia.
  Terigi  6,5 Solido come sempre, insieme agli altri due centrali, erige un muro invalicabile. Una garanzia.
  Legittimo  6,5 Esce da alcune situazioni difensive con autorevolezza e precisione.
  Gotti  6 Buona, nel complesso, la sua prestazione, peccato per l’occasione da gol sprecata al termine del primo tempo, dove avrebbe potuto portare il Grosseto in vantaggio al riposo.
  Ricci  6 Buona prestazione. Gestice bene con i compagni di reparto il centrocampo, anche se con qualche sbavatura e senza risultare letale come a Salerno.
  Delvecchio 7 Quando non gioca si nota la differenza. Oggi al rientro, prende per mano, con esperienza navigata, la squadra e spinge i compagni a giocare palla al piede. Delizia il palato dell’Arena con belle giocate. Migliore in campo.
  Onescu  6,5 Offre una prestazione di quantità, a cui unisce anche buone giocate. Un tassello importante per il centrocampo.
  Gioè  6 Tiene la retroguardia pisana in apprensione. Fallisce una palla gol clamorosa. Sarebbe stata la conclusione migliore per una prestazione di sostanza.
  Scappini  5,5 Si dà molto da fare, ma non riesce a trovare varchi utili. Si spegne con il tempo ed esce al 62′ per Montalto.
  Montalto  6 Entra al 62′ per uno spento Scappini. Riesce a dare sostegno all’attacco, controllando molti palloni. Non trova, però, la via del gol.
     
     
  Rosario Abisso  6,5 Buona nel complesso la sua direzione, qualche piccolo errore che non condiziona l’andamento della gara.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version