Connect with us

Prima Categoria

Viaggio nel mondo della rivelazione Sorano.

Published

on

SORANO. Nessuno si sarebbe aspettato che dopo nove giornate il Sorano di Gaggi volasse in classifica da neopromossa con ben diciotto punti.
Una media importante di due punti a partita che rende merito al buon lavoro del gruppo e del suo tecnico. Noi siamo andati a capire quali sono i segreti di una squadra che ha cambiato ben poco e ha puntato molto sulla continuità.

“Sfruttiamo l’entusiasmo della passata stagione” commenta mister Gaggi, che prosegue nella sua analisi “Il gruppo è alla base di tutto e poi quando hai giocatori come Bufalini che a 36 anni si mete a disposizione della squadra con grande umiltà e professionalità allora tutto è più facile. Lui è la sintesi di come tutta la rosa ha affrontato la nuova categoria, anche se ero sicuro che le nostre qualità si sarebbero viste di più in prima categoria che in seconda”

Ma sognare è lecito oppure no? Gaggi è ambizioso e di certo non si nasconde “Non montiamoci la testa arriviamo il prima possibile a quota 38-40 punti, poi vediamo, le qualità le abbiamo…”

Dello stesso avviso anche Alessio Ercolani, uomo ovunque della società, che è entusiasta dell’inizio di stagione: “Dopo la partita di ieri ero euforico, in un match che non abbiamo giocato benissimo siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Viviamo alla giornata con la voglia di stupire e di divertirci ancora…”

E forse l’elemento in più che questa squadra ha è il sapersi divertire che in questo momento rappresenta l’arma in più di un Sorano che vuol continuare a sognare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version