Connect with us

Terza Categoria

Il punto sul campionato: in zona playoff si sgomita. Giù il cappello per il Campagnatico.

Published

on

Il Montiano non stecca a Scansano ed allunga. La formazione di Cipriani ha dimostrato di attraversare un ottimo periodo di forma ed ha messo in riga anche lo Scansano. Vittoria alla portata, ma fondamentale per i biancoblù che, vincendo domenica, sfruttano al meglio il turno di riposo della Torbiera e salgono a quota 18 in classifica. La batosta di Roccastrada sembra aver svegliato l’animale assopito, visto come da quella sconfitta il team di Manzella e soci è ripartito a tutta birra. Con il turno di riposo da effettuare però, la mini fuga dovrebbe avere vita breve.
Dietro infatti sgomitano. Sono quattro formazioni a pari punti. Torbiera, Cinigiano, Aldobrandesca e Roccastrada, tutte formazioni a quota 14 punti e tutti squadre attrezzate per ben figurare in questo campionato. Ad oggi queste quattro formazioni si giocherebbero le proprie carte nei playoff, anche se la Nuova Grosseto, un po’ staccata, non può dirsi fuori dai giochi. La formazione di Coralli, per ora, è una delle delusioni del torneo. Troppo discontinua e con la batosta di Montiano ancora da metabolizzare, i grossetani hanno pareggiato in casa contro uno Sticciano non irresistibile. Flop totale invece per lo Scarlino. La formazione di Bogi, con 7 punti in 6 partite, è la più grande delusione del torneo. Giocatori da categoria superiore che non stanno rendendo come dovuto, ed un pizzico di inesperienza nei più giovani, sono un mix micidiale per la nuova società scarlinese che non riesce proprio a dare continuità ai propri risultati. Il flop casalingo col Campagnatico è il punto più basso della stagione. Un punto da cui si dovrà però subito ripartire per evitare di perdere contatto con le zone nobili della classifica.
Giù il cappello per questo Campagnatico. La formazione del duo Papalini-Cotogni ottiene una vittoria prestigiosa, su un campo difficile, e dopo alcune settimane di alti e bassi. La prima vittoria in campionato coincide con il successo di Scarlino. Tre punti che danno morale ad una squadra capace di grandi cose con le grandi, ma anche di pessime prestazioni con le cosiddette “piccole”.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma la Massetana che ha fatto domenica ?????

tranquilli la nuova grosseto arrivera’ come lo stesso scarlino,i valori piano piano emergeranno

Cerboni devi stare muto

Ma il Braccagni alla terza vittoria consecutiva non fa notizia?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x