Connect with us

Juniores

Juniores: il prossimo turno nei campionato regionali e provinciali

Published

on

JUNIORES REGIONALI

Dopo che sabato i ragazzi di Luciano Fusini sono tornati alla vittoria sono chiamati alla conferma sul campo del Valentino Mazzola. Gli avversari di giornata sono una squadra compatta e agguerrita ed in classifica precedono i rossoblù di tre punti. Con un colpaccio i maremmani farebbero un grande salto in graduatoria allontanandosi dalle zona calde.

JUNIORES PROVINCIALI

Nel campionato juniores provinciali la Nuova Grosseto avrà una trasferta insidiosa sul campo di un Valpiana che è in grande forma e che in campionato insegue a tre lunghezze.
Ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista ci sono Paganico, Roselle e Casottomarina. I bianconeri andranno in trasferta a far visita al San Donato, i termali ospiteranno in casa il Roccastrada, mentre il Casottomarina cercherà i tre punti al “Tavarnesi” di Braccagni.

Un turno, il settimo, che potrebbe quindi modificare gli equilibri in vetta alla classifica.

Tra gli altri match si annunciano spettacolare gli incontri tra Sticciano e Fonteblanda e quello tra l’Argentario e l’Aurora Pitigliano con i santostefanesi che partono con i favori del pronostico.

Chiude il quadro della giornata Porto Ercole-Castel del Piano e un equilibratissimo Manciano-Ribolla

PRONOSTICI

VALPIANA-NUOVA GROSSETO X2
SAN DONATO-PAGANICO 2
ROSELLE-ROCCASTRADA 1
BRACCAGNI-CASOTTOMARINA X2
STICCIANO-FONTEBLANDA X
ARGENTARIO-A.PITIGLIANO 1
PORTO ERCOLE-CASTEL DEL PIANO 1X
MANCIANO-RIBOLLA 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x