Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Aria pesante nel Gavorrano dopo la sconfitta di Foggia

Published

on

FOGGIA – Al termine della gara dello Zaccheria parla il Dg Vetrini a nome di tutta la squadra, come riporta foggiasport24 si apre una nuova settimana di rilessione in casa azzurra con la posizone del tecnico Cioffi incerta. Le dichiarazioni rese da Vetrini al termine dell’incotro perso per 1-0 a Foggia:

“Il clima è abbastanza teso, la situazione è delicata, oggi in rappresentanza della squadra parlerò solo io. Da qualche tempo a questa parte al minimo errore veniamo puniti. La differenza di esperienza tra le due squadre si è fatta sentire questo pomeriggio. Il Foggia, invece, ha concretizzato con Giglio l’unica occasione avuta, noi invece siamo stati sfortunati. Gli episodi arbitrali non li commentiamo, lasciano il tempo che trovano perché nell’arco di una stagione si compensano”.

Sul possibile cambio in panchina aggiunge: “Una domanda del genere dopo questa prestazione merita una certa riflessione. Siamo tutti in discussione, compreso me stesso. Il dato di fatto è che abbiamo 8 punti in 10 partite e la situazione è drammatica. Nei nostri intenti a inizio stagione c’era quello di lottare. Questa, invece, mi sembra un’agonia. A livello mentale c’è qualcosa che non riesce a sbloccare i ragazzi”.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Fuori il mister il problema è’ li poi scaviamo oltre la piccola real Madrid nn gli è,riuscita Ci risentiremo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x