Connect with us

Calcio

Il Grosseto a Salerno ritorna al passato

Published

on

GROSSETO – Il Grifone formato trasferta cambia ancora tornado sui suoi passi. Fra il 4-4-2 e il 4-5-1 impiegati nelle ultime uscite rispunta la difesa a tre che dalle indicazioni emerse in settimana tornerà all’occorrenza per la gara di Venerdì sera con la Salernitana.

Assetto coperto, gioco di rimessa e possibilmente non lasciare a Foggia gli spazi concessi al frusinate Soddimo domenica scorsa. Stefano Cuoghi cambia ancora riportano in auge il 5-3-2 con l’impiego di Formiconi e Dicuonzo ai lati dei pacchetto Burzigotti-Terigi-Legittimo. Confermato il trio in mediana, novità importanti per l’attacco: Montalto dopo il gol al Frosinone avrà una chance dal primo minuto con lui da prima punta il giovane Gioè (’93), preferito a Scappini e Giovio.

Salernitana di Perrone col 4-3-1-2: Iannarilli; Luciani, Molinari, Tuia, Piva; Montervino, Perpetuini, Volpe; Foggia; Ginestra, Guazzo.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x