Categories: CalcioPrima Categoria

Pedroni: e segna sempre lui

Foto di F.Linicchi -Maremmapress.it

ALBERESE. Dopo sette giornata di campionato l’Alberese occupa la sesta posizione in classifica con undici punti raccolti, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Cinque le reti fatte e altrettante quelle subite. E fino a qui nelle statistiche non c’è nulla di anomalo. Ma se andiamo ad analizzare i marcatori scopriamo che la squadra ha un unico realizzatore: Ettore Pedroni naturalmente con cinque centri.

Che sia il giocatore più decisivo del campionato al momento non ci sono dubbi: infatti le sue marcature hanno fruttato ben nove punti, due partite si sono chiuse sullo 0 a 0. Una statistica stratosferica dopo sette giornate.

Se da una parte quindi non può che essere una cosa positiva, tra gli elementi negativi della squadra bianconera al momento c’è quella di dipendere da un unico giocatore. Se si ferma lui si blocca anche la formazione allenata da mister Romagnoli che dovrà molto riflettere su questo dato.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

4 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

5 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

6 ore ago