Connect with us

Calcio

Montalcino-Roselle: una sfida che vale una stagione?

Published

on

GROSSETO. Primo round della grande sfida stagionale tra Montalcino e Roselle. Seconda contro prima, Siena contro Grosseto. Antiche rivalità che vivremo domenica prossima sul suggestivo campo dei senesi.

La truppa del nuovo tecnico De Masi ha le idee chiare: “Andare a vincere” per dimostrare soprattutto la propria superiorità di una rosa che sicuramente potrebbe far bene anche in categorie superiori.

In casa Montalcino ci si affiderà al “calore” del pubblico di casa che si annuncia quanto mai numeroso e all’esperienza e alle giocate di bomber Rutilo.
Il presidente del Roselle Simone Ceri si sente sicuro che i  propri ragazzi possano fare una grande prestazione contro la diretta concorrente per il primo posto.

Settimana quindi che sarà sentita da ambo le squadre per un match che sarà sicuramente spettacolare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vorrei ricordare che è una semplice partita di sec.categoria e non la finale c. Campioni. E invitó le 2 societa a far in modo che domenica sia una festa x lo sport più bello.

Sono da poco in questa società ma la cosa che più mi ha piacevolmente stupito è stata la serietà delle persone che la compongono e so che la stessa cosa succede a Roselle. Vorrei permettermi di ricordare a TUTTI che domenica si gioca a calcio…….PUNTO!!! Le rivalità Siena /Grosseto lasciatele a qui poveracci a cui la domenica serve solo per mettersi in mostra perché nella vita di tutti i giorni contano meno di nulla e lo stadio è l’unica vetrina che hanno. Vi sentite così senesi??? Di quella stessa Siena che il lunedi sui giornali vi considera meno di nulla??? Di quei giornali che si ricordano d Voi solo quando parlano di Brunello??? Trovate un altra scusa per far casino questa non regge. Voglio ringraziare Mister De Masi per le parole e anche il mio DS e dire al Roselle d venire a giocare questa “meravigliosa” occasione di due grandi Società che daranno del filo da torcere a tutti…….domenica sera ci sarà chi gioisce chi sarà triste ma per questo si chiama GIOCO del calcio e non guerra o battaglia ricordatevi che poi tanto il lunedi viene per tutti e lì che ci sono le guerre non in campo.
Avigo Francesco
P.Portieri ASD Montalcino

butteri vi aspettiamo a braccia aperte..non solo in campo!!

Quanto parli, occhio che poi devi venire a roselle

Neutrale ma non capisci che è proprio quello che questa gente cerca??? Qualcuno che gli dia visibilità…..che accetti lo scambio di “idiozie”!!! Perché poi puoi star tranquillo che saranno i primi a non venire a Roselle……e allora facciamo tutti una cosa IGNORIAMOLI dopo 1 o 2 “str….” smettono perché non c’è gusto a parlare da soli. Io domenica me la voglio godere che vinca o perda l’importante è che i ragazzi abbiano giocato bene, abbiano dato tutto quello che potevano dare e nessun infortunio……il resto è FUFFA !!!!!!!

ti aspettiamo al ritorno

vieni a fa il fico anche a roselle….fenomeno

voglio vede che fai picchi donne e genitori? ti fa sentire cosi entusiasta?

Premetto che non ho la presunzione di censurare nessuno, essendo ognuno liberissimo di esprimere i propri pensieri, ma chiederei a tutti i tifosi di Montalcino di evitare commenti e valutazioni offensivi nei confronti di chicchesia.
Spero che l’entusiasmo e il calore che ci contraddistingue siano manifestati domenica nel mitico Soccorso Saloni.
Lasciamo ad altri scaramucce e futili provocazioni.

Luca Maura
D.S. ASD Montalcino

la “classe” di una dirigenza si nota anche da queste piccole cose….

sono chiacchieroni…bla bla bla, anche con gli juniores dopo 2 giornate dicevano di essere già padroni del campionato,si parla alla fine, siete più forti, vincerete tutto, ma un po’ di modestia non guasta…chiecchieroni(come diceva Benigni in jhonny stecchino…)

Parlane con i tuoi dirigenti, loro sono avvezzi a rilasciare commenti e dichiarazioni su questo sito, a scrivere i commenti delle partite (solo quelle vinte per carità) sul loro sito, e citare, sempre sul sito “all’insegna del buon vecchio calcio”, (quale, quello in cui si twittavano i gol o quello in cui gli allenatori mettevano, già il martedì,le mani avanti?)

Vorrei precisare che le parole “andare a vincere” virgolettate non sono assolutamente mie, e che non ho rilasciato nessuna dichiarazione su questa partita.

Per contro, da parte mia, c’e’ solo grande rispetto e stima per una piazza gloriosa come quella del Montalcino che ha calcato e calchera’ sicuramente in futuro altre categorie, dove giocano calciatori di categoria superiore (che hanno davvero poco a che fare con la seconda categoria) che ben conosco e stimo ( un paio di loro sono stati vicino a far parte della squadra dove allenavo lo scorso anno), e per i quali parla la carriera che hanno gia’ avuto e quello che stanno gia’ facendo quest’anno,

Venite butteri venite

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
14
0
Would love your thoughts, please comment.x