Connect with us

Calcio

Grosseto-Frosinone: le pagelle

Published

on

  GROSSETO 6,5 Un buon primo tempo, dove non riesce a legittimare con il risultato la propria supremazia di gioco. Dopo lo svantaggio arrivato a inizio ripresa, giunto su un ribaltamento di fronte dopo essersi visto parare sulla linea da un difensore un tiro di Ricci destinato al fondo della rete. La reazione della squadra, non si fa attendere e sfodera una prestazione di grande grinta e determinazione, raggiunge il pareggio ma avrebbe potuto far suoi i tre punti.
  Lanni 6 Incolpevole sul gol, inoperoso per tutto il resto della partita.
  Formiconi 6 Si lascia sfuggire Frara nell’occasione del gol ciociaro, facendolo colpevolmente saltare per poter colpire di testa. Si riscatta con alcuni buoni interventi nel secondo tempo che gli valgono la sufficienza.
  Burzigotti 6,5 Si disimpegna egregiamente in alcune difficili situazioni nel primo tempo. Beneficia della difesa a quattro e supporta adeguatamente i compagni. All’ 80′ si vede respingere da Zappino un tiro di testa destinato all’angolo alto della rete. In crescita.
  Terigi 6,5 Dalle sue parti nel primo tempo passano le incursioni ciociare, ma si fa trovare puntualmente presente.
  Legittimo 6 Partita attenta e propositiva. Si prende un giallo al 94′ nel tentativo di non far ripartire l’ultima azione ciociara.
  Ricci 7,5 A dispetto della giovane età, si permette giocate interessanti dimostrando grande personalità. Prima una respinta sulla linea della difesa avversaria poi un super Zappino e la traversa gli negano la gioia del gol. Migliore in campo.
  Obodo 6 Spesso assente dalla manovra, non riesce a dare velocità alla squadra, rischiando in diverse occasioni di mettere in grosse difficoltà la squadra. Sotto tono.
  Delvecchio 6,5 Prende spesso la squadra per mano con grande spirito di abnegazione anche quando sembra soffrire. Rimane in campo fino alla fine. Condottiero.
  Bombagi 6 Un buon primo tempo scende di condizione con l’inizio del secondo (al 59′ esce per Esposito).
  Scappini 5,5 Non riesce a segnare, lavora molto ma non riesce a trovare gli spazi giusti.
  Giovio 5 Marcato stretto, non riesce mai a recuperare e difendere palla. Mai pericoloso. Esce al 74′ per Montalto
  Esposito 6 Entra al 59′, recupera diversi palloni e si propone creando spesso superiorità numerica. Consente comunque alla squadra di rimanere alta.
Montalto 6,5 Entra al 74′ e segna. Si muove discretamente creando scompiglio nella retroguardia ospite.
   
  Vincenzo Ripa 6 Complessivamente, una buona direzione di gara.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io la vedo che a portieri invertiti finiva 3 a 0 per noi. Io sul gol preso lo vedo molto ma molto colpevole

Avoglia a girarci intorno, il reparto d’attacco non funziona via!
Se ne accorgono anche i bambini!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version