Juniores: il programma dei regionali e dei provinciali

GROSSETO. Settimo turno per il campionato juniores regionali che vede l’Albinia di mister Fusini scendere sul campo dei pisani del Cuoiopelli.
Partita non certo delle più facili con i padroni di casa che hanno realizzato dieci punti in sei incontri e occupano la quinta posizione in classifica. I rossoblù devono riscattare la sconfitta di sette giorni fa contro il Pro Livorno.
Ci si affiderà ancora una volta alla verve realizzativa dell’attaccante Conti che è già andato in goal per bene sei volte ed è il vice capocannoniere del girone.

IL PROGRAMMA

[matches league_id=19 mode=]

JUNIORES PROVINCIALI.

Scontro al vertice nel campionato juniores provinciali dove la capolista, a punteggio pieno, Nuova Grosseto farà visita alla diretta concorrente Paganico che insegue a soli due punti.
Ad approfittare di un pareggio c’è la rivelazione Casottomarina che però dovrà affrontare una trasferta insidiosa contro uno Sticciano che è in grande forma.
Il Roselle vuol ottenere i tre punti per avvicinarsi quanto più possibile alla prima piazza, ma dovrà espugnare il campo del Braccagni.
Insomma un fine settimana in cui può succedere di tutto per il vertice. Certo se la Nuova Grosseto espugnerà Paganico allora potrebbe essere un allungo importante seppur solo alla quinta giornata.

Per gli altri incontri il Porto Ercole ospiterà il Fonteblanda, mentre interessante si prospetta il  match tra San Donato e Ribolla. Chiude il quadro della giornata Argentario-Roccastrada e Valpiana-Neania, senza dimenticarsi il sentito derby tra Manciano e Aurora Pitigliano.

[matches league_id=20 mode=]

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

6 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

6 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

7 ore ago