Connect with us

Calcio

Il Grosseto di Coppa punta sulla voglia di riscatto

Published

on

GROSSETO – La gara di Coppa Italia di Lega Pro è un ghiotta opportunità per tanti giocatori sin’ora poco impiegati. Stefano Cuoghi è intenzionato a lasciare spazio a volti meno noti nella sfida delle 15 al Del Duca di Ascoli che mette in palio il passaggio dal turno in gara secca (con supplementari e rigori in caso di parità).

Lanni e Obodo restano a casa per problemi di natura fisica, l’ex Maurantonio ritorna fra i pali dopo il guaio muscolare accusato nella sfida col Gavorrano. Difesa a quattro con Dicuonzo, Tedeschi, Biraschi e Gotti. A centrocampo fiducia nella crescita di Ricci e nei polmoni di Onescu. Francesco Mancini giocherà fra le linee alle spalle di Giovio; Colombi occuperà la zona sinistra e Montalto quella destra. In panchina ci saranno diversi ragazzi provenienti dal settore giovanile con le opzioni Esposito e Gioè che offrono a mister Cuoghi soluzioni alternative.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x