Connect with us

Altri Sport

Baseball: World Series al via su Sky

Published

on

Nei mesi scorsi, con la chiusura di ESPN, gli appassionati italiani di baseball avevano dovuto iniziare ad arrangiarsi per seguire le fasi più calde del campionato di Major League. E’ di oggi la gradita notizia che Sky torna a trasmettere le partite in diretta, una news che non può che far piacere agli amanti del vecchio gioco.

Negli States è ormai tempo di World Series e i St. Louis Cardinals affrontano i Boston Red Sox: sull’emittente satellitare la prima partita in diretta sarà tramessa su Skysport2 alle ore 2.00 del matinno di Giovedì, mentre gara2 è in programma alla stessa ora la notte seguente.
Per chi non volesse o non potesse far nottata, le repliche saranno trasmesse alle ore 14.00 sempre su Skysport 2. Gara3 è prevista per Domenica notte alle 2.00.

Non è dato sapere se il commento sarà in lingua originale oppure in italiano, ma questo poco importa ai molti appassionati che attendevano il ritorno del baseball statunitense in televisione: ciò che conta è che, anche nel 2013, le World Series saranno trasmesse e già si parla di un ritorno in grande stile del baseball di MLB per la stagione 2014 sui canali satellitari. Se son rose, fioriranno.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version