Connect with us

Calcio

Il Grosseto riposa. Le giovanili chiamano i tifosi

Published

on

GROSSETO. Domenica il Grosseto osserverà un turno di riposo in campionato. Una occasione per avvicinare i tifosi al settore giovanile. Questo l’auspicio di Fabrizio Sonnini, che coglie l’occasione per rivolgere un invito ai tifosi esortandoli a far sentire il loro calore ai giovani grifoni.

Questo il programma del fine settimana, delle squadre biancorosse:

Apre la Berretti di mister Picardi, sabato alle 15 al Palazzoli, contro il Bellaria Igea Marina, alla ricerca di continuità di risultati dopo la vittoria di domenica scorsa.

Domenica alle 11 sul campo “B. Nicolaucich” di Batignano, sarà la volta dei Giovanissimi nazionali del duo Biliotti-Stefani contro il Livorno.

Sempre domenica alle 11, al campo del Casotto Pescatori, i Giovanissimi B 2001 di mister Bonfiglio faranno il loro esordio in campionato contro il Viareggio.

Chiudono il ciclo delle partite casalinghe, lunedì alle 17.30 a Batignano,  gli Esordienti 2002 guidati da Vallefuoco.

Le altre formazioni, invece, saranno impegnate in trasferta. Questo il programma:

Gli Allievi nazionali di Mister Pieri saranno di scena a Pisa, mentre i Giovanissimi regionali professionisti 2000, allenati da Trentini, saranno al debutto a Livorno; turno esterno anche per gli Esordienti 2003 di Bisceglia.

Esprime soddisfazione, Fabrizio Sonnini, nel vedere – con questo turno – finalmente tutte e sette le formazioni allestite in campo e, dopo aver presentato gli impegni dei giovani grifoni, coglie l’occasione per ricordare quanto sia stato positivo il lavoro degli staff tecnici e quello degli staff medici, ringraziando i dottori Tarsi, Laiolo, Bozzi e Pieraccini, che con tutti gli altri staff coordinati da Mario Fei, Moreno Dottarelli e l’ottimo lavoro dei fisioterapisti, stanno portando avanti il lavoro prefissato. Inoltre, il responsabile del settore giovanile unionista ricorda come questo sforzo organizzativo sia reso possibile grazie anche alla fattiva collaborazione delle società del Batignano, del Braccagni e del Casotto Pescatori che ospitano gli incontri nei propri impianti sportivi.

 

 

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

e bravo sonnini ………………. ma i conti ???????????? li hai fatti

I 2000 debuttano domenica mattina a pisa e non a livorno! Forza ragazzi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x