Juniores provinciali: Nuova solitaria in vetta alla classifica

GROSSETO. Arrivati in redazione i primi risultati del campionato juniores provinciali.

Si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno la Nuova Grosseto che si impone con un perentorio 5 a 0 sul campo della Neania Castel del Piano.
Le reti vengono realizzate da Silvestri (2), Massaro, Galloni e Andolina.

Rallenta a sorpresa il Roselle fermato sul pari da un sorprendente e positivo Sticciano. Pazzagli segna per i padroni di casa, ma risponde bomber D’Elia per gli ospiti.

A quota sette punti, in seconda posizione anche Paganico, Argentario e Casottomarina. I bianconeri si impongono 4 a 2 sul Ribolla, l’Argentario viene bloccato sullo 0 a 0 da un buon Braccagni, mentre il Casottomarina vince per 2 a 3 soffrendo sul campo di un Porto Ercole mai domo.

Tre punti anche per il Valpiana che batte 3 a 1 il Fonteblanda con le reti di Daiu, Latifi e Drissi.
Sale a sei punti il San Donato che mata con un perentorio 4 a 1 un deludente Aurora Pitigliano.

[matches league_id=20 mode=]

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

1 ora ago

Seconda categoria: il Cinigiano è fuori dai play off, Orbetello vincente e già in finale

GIRONE "C" SUVERETO-MONTIERI 4-1 SUVERETO: Marcoccia, Reale, Cassola, De Marco, Di Federico, Amissah, Piscopo, Scateni,…

2 ore ago

Terza categoria: è sfida a due Paganico-Virtus Amiata, San Quirico fermato dall’Alta Maremma

CAPALBIO-CIVITELLA 2-1 CAPALBIO: Solla, Rosati, Valeri, Suljemani, Galante, Bitu, cardarelli, Maliziola, Lopez, Conti A., Conti…

2 ore ago

Promozione: 1 a 1 tra Sestese e San Miniato e sarà spareggio per il titolo. Vittorie per Invictasauro e Atletico Maremma

A.PICCHI-A.PIOMBINO 4-2 ARMANDO PICCHI: Perullo, Pulina, Carnieri, Falca, Prete, Milianti, Danieli, Semboloni, Durante, Barnini, Bonsignori.…

2 ore ago