Connect with us

Calcio

Grosseto è allarme: vietato fallire a L’Aquila

Published

on

GROSSETO – Il ritorno di Ricci dal primo minuto e di Scappini quale centravanti sono gli accorgimenti presi da Stefano Cuoghi per superare l’empasse e tornare a fare punti all’Aquila. La sconfitta con l’Ascoli ha lasciato il segno, il campanello d’allarme è scattato e adesso sono nuovamente tutti sotto esame, non solo l’allenatore: le mosse adottate in settimana dalla società del resto sono evidenti. Nelle prossime due gare (recupero col Gubbio di mercoledì) il Grosseto si gioca il campionato, la distanza dalla posizioni di vertice è ampia, passi falsi in questo frangente potrebbero non essere più recuperabili. Allora Cuoghi è costretto a trovare una sintesi fra le diverse anime del Grosseto: non ce la fa Delvecchio così come Gioè, out Asante per i problemi contrattuali. Il Grifone al Fattori giocherà con 3-5-2 che ovviamente si trasformerà in un 5-3-1-1 in fase difensiva: Lanni fra i pali, Burzigotti, Legittimo, Terigi in difesa; Onescu e Obodo con Ricci in mediana; corsi laterali per Dicuonzo e Formiconi, Esposito in appoggio a Scappini per l’attacco.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x