Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio: a Castiglione il Trofeo delle Regioni 2013

Published

on

Castiglione della Pescaia. È stato presentato ufficialmente il “Trofeo delle Regioni 2013″ che si disputerà al Palasport di Casa Mora da venerdì 10 a sabato 13 ottobre, con una conferenza stampa davanti alle principali testate giornalistiche locali, presso la terrazza sul mare dell’Hotel Miramare di Castiglione della Pescaia.

A rappresentare la F.I.H.P. il Presidente del Comitato Regionale Toscana Mario Tinghi e il componente del Settore Tecnico Piero Mori, mentre per il comitato organizzatore presenti il presidente della società Hockey Club Castiglione Marcello Pericoli, il Vice presidente Enrico Giovannelli e i dirigenti Luana Magazzini, Rosangela Dagani e Stefania Pierini. Alla conferenza stampa non mancavano le autorità militari e sportive, come il comandante dei Carabinieri Mar. Marco Quattrocchi, il comandante della Guardia di Finanza Mar. Giovanni Iurato e il delegato provinciale C.O.N.I. Daniele Giannini. A rappresentare l’amministrazione comunale l’assessore allo sport Mauro Giovannelli e il Sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani, che commenta con entusiasmo: “Siamo riconoscenti sia all’HC Castiglione che ha lavorato per l’assegnazione del Trofeo delle Regioni 2013, sia alla F.I.H.P. per averci concesso fiducia. Castiglione della Pescaia è stata insignita del riconoscimento di Comune Europeo dello Sport 2014, e già da tempo abbiamo avviato una politica volta alla ricettività di grandi eventi sportivi all’interno del nostro territorio e dei nostri impianti. Dopo aver ospitato la playoff scudetto di serie A negli anni ’80 e due finali di serie B di hockey pista, siamo lieti di ospitare anche un evento di pattinaggio artistico, con  la speranza che la collaborazione possa continuare in futuro.”. Tutti gli ospiti hanno sottolineato la rilevanza dell’evento “in una cornice incantevole e ospitale” come appunto quella di Castiglione della Pescaia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x